Ad una settimana di distanza...(purtroppo quella di gennaio è partita in ritardo) pubblichiamo i piazzamenti del mese di febbraio. Le prime due posizioni sono contese sempre da PULPBLOG e LOSPACCIATOREDICOTONE, ma questa volta a posizioni invertite. In terza posizione un link anonimo...che gentilmente ci ospita; stiamo pensando di considerare come terza posizione il primo blog/sito che riporti i pensieri di una mente e non una generica HOME. A breve anche una classifica a punti.
venerdì 29 febbraio 2008
:: Da dove venite :: Feb/08
venerdì 22 febbraio 2008
:: Da dove venite ::
Nasce la sezione da dove venite. Vediamo da quali siti/blog arrivano i visitatori di .db. e quali sono i primi 3 siti con la percentuale più alta. Ogni mese verrà messo il grafico del messe precendente.
giovedì 21 febbraio 2008
:: AKG K 324 P ::
/IN-EAR /K 324 P
Consigli per gli acquisti ::-> Di cosa si parla? Di cuffiette. Nello specifico di auricolare per audio portatile. A prima vista potrebbero lasciare perplessi i più: . Io sono tra i più, infatti li ho dovuti provare per crederci. Ma appena provati, si apprezza subito la qualità del suono ma soprattutto la capacità di attenuare i rumori esterni, cosa che non ci si aspetta da un prodotto di appena 3gr.
All'interno dell'elegante confenzione nera, trovano posto gli auricolari con gli adattori M già installati più altri due di misura S e L. Il design è molto semplice, ergonomico e minimalista mentre l'adattore in silicone permette di apprezzare, senza dover esagerare con il volume, un elevato dettaglio musicale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Costo: 59,-€ (Apple store)
Per i più esperti:
Sensibilità: 121 db / mw
Impedenza: 16 ohm
Potenza massima: (w) potenza ingresso 25 mw
Banda audio: (da Hz a Hkz) 12-23, 5
Lunghezza cavo: 1,5m
Peso: 3gr.
martedì 19 febbraio 2008
:: L'illusione ::
Fuori fa -3°C...e pensi: oggi vado in macchina...si si vado in macchina riscaldamento a 28° e via...maniche corte. Ti salutano: ciao buona giornata. Ma dopo qualche minuto li senti rientrare...che tu vai in macchina? La mia non parte! E così i tuoi sogni da clima equatoriale sul GRA si infrangono...iniziando a metabolizzare quello che sarà il tuo viaggio fino al lavoro. Inizi a vestirti a strati...parti dai pantaloni Tucano, la giacca con doppia imbottitura, il sottocasco lo scaldacollo e lo scaldacollo per lo scaldacollo...doppi guanti trattieni il respiro e vai!!!Vai beato con quella sensazione di temperatura percepita...che si avvicina ai -18°C.
Buonagiornata!
C'è ancora il ritorno!
lunedì 11 febbraio 2008
:: no woman ::
Guardo il monitor da qualche minuto...in attesa di qualche parola da scrivere per accompagnare questa immagine, ma la mia mente è completamente vuota...vuoi per l'orario...vuoi perchè proprio non riesco a trasformare un pensiero in parole. Mi impegnerò, proverò...ma per il momento lo lascio fare alle immagini.
una ancora...le altre sono in giro per il web...