martedì 19 febbraio 2008

:: L'illusione ::

Fuori fa -3°C...e pensi: oggi vado in macchina...si si vado in macchina riscaldamento a 28° e via...maniche corte. Ti salutano: ciao buona giornata. Ma dopo qualche minuto li senti rientrare...che tu vai in macchina? La mia non parte! E così i tuoi sogni da clima equatoriale sul GRA si infrangono...iniziando a metabolizzare quello che sarà il tuo viaggio fino al lavoro. Inizi a vestirti a strati...parti dai pantaloni Tucano, la giacca con doppia imbottitura, il sottocasco lo scaldacollo e lo scaldacollo per lo scaldacollo...doppi guanti trattieni il respiro e vai!!!Vai beato con quella sensazione di temperatura percepita...che si avvicina ai -18°C.

Buonagiornata!





C'è ancora il ritorno!

4 commenti:

f.t.d.s ha detto...

con la moto si fa prima! :)

joshid ha detto...

si, diciamo che sfruttatto questo lato filosofico della cosa...nel rientro dove il blocco totale del GRA mi ha fatto apprezzare la mia motoretta.

Vedo che cmq anche tu te ne intendi di freddo in motorino!!! :)

Xigia © ha detto...

Non sai invece che teporino in metropolitana... ah... e questo è solo uno dei vantaggi dell'essere abbonati all'ATAC...

joshid ha detto...

Sono d'accordissimo con te csigia...ma non è possibile 3 giorni di viaggio per uno di lavoro...non me li passano...:)))

Apprezzo i mezzi pubblici il sabato...quando con il mio ipoddino mi butto in metro, faccio il turista...e vado al corso di napoletano.