Roma - Cagliari 5 Luglio 2005. L'incontro casuale, vagando per la rete alla ricerca di qualcosa di speciale. A quel tempo erano tutte molto belle; ma lei, spiccava su tutte. Saranno stati i colori della casa appena entri, o forse il fatto che avesse qualcosa di unico in quel periodo, fatto sta scelsi lei. Il 5 Luglio 2005 iniziò così la nostra storia d'amore.
Come tutte le storie richiese un minimo di tempo per l'attivazione e un po' di rodaggio per l'assestamento finale, ma alla fine era lì, la più veloce di tutte; una 3mbit solo per me.
La storia procedeva a gonfie vele e cresceva sempre più, tant'è che diventò una 6mbit. La maturazione di una storia richiede sempre dei sacrifici, seppur piccoli, ma sempre sacrifici e così per consacrare questa nostra crescita ci vollero 2 mesi. Due mesi duri ma ne valse la pena. Ora era veramente la più veloci di tutti, 6mbit!
La storia continuò senza particolari momenti di crisi, forse un paio di volte se ne è andata per qualche ora; una volta scappò nel doppino di una linea Telecom e mi si ripresentò da 6 a 1.2mbit; rimasi sopreso, ma alla fine tutto si rsolse nel giro di poche ore.
Ma, come tutte le storie d'amore, la crisi era dietro l'angolo e si presentò puntuale il 23 gennaio 2008, giorno in cui entrando in casa sua vidi che stava lavorando alla 20mbit e, soprattutto, vidi che il costo della 20mbit era identico alla 6. Chiesi spiegazioni, del perchè mi avesse nascosto questa cosa ma lei mi rispose scocciata "Se non mi chiedi nulla, io non vengo lì a comunicarti le variazioni tariffarie", ci rimasi molto male ma mandai giù il rospo sperando che da lì a breve la situazione sarebbe migliorata e la crisi allontanata, ma al 28 marzo ancora non era cambiato nulla, così mi feci coraggio e decisi che la cosa migliore da fare era separaci. Sapevo che non sarebbe stato facile, purtroppo in Italia i divorzi richiedono molto tempo, ma era un problema da affrontare e andava fatto.
Ci sono voluti 3 mesi per ottenere la separazione, precisamente 28/marzo - 20/giugno, ma alla fine ci sono riuscito.
Da ieri frequento una nuova fiamma, si chiama Alice20mbit, non ha la casa in Sardegna come Tiscali ma ovunque in Italia ha un punto 187 che la ospita. L'unica cosa che spero, è che sia più gentile e cortese e soprattutto TRASPARENTE dell'altra che invece mi ha sempre nascosto tutto...anche il contratto di matrimonio!!!
Per il momento mi godo questi giorni di libertà, disintossicandomi da internet serale e uscendo con altri passatempi...tipo lettura, musica...o una bella passeggiata...in attesa di iniziare questa nuova storia.
sabato 5 luglio 2008
:: La fine di un amore ::
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Suonano alla porta:
Chi è?
Signora è Alice!
MA lei è un uomo!?
Ma no signora, ho l'Adsl!
Poverino... gay e pure malato!
:))))) ci voleva!
geniale jo!!!
grazie csigia! :)
Posta un commento